Home » Napoli-Zurigo: UEFA in cerca di piccole mascotte
Napoli News

Napoli-Zurigo: UEFA in cerca di piccole mascotte

TIFOSI NAPOLI GETTYIMAGES
Per la sfida tra Napoli e Zurigo, la UEFA ha indetto un concorso per i più piccoli: i vincitori saranno le mascotte ed accompagneranno i loro idoli in campo

NAPOLI ZURIGO MASCOTTE – In vista della gara di Europa League tra Napoli e Zurigo in scena il 21 febbraio, la UEFA ha bandito un concorso per i più piccoli: i candidati potranno accompagnare in campo i loro beniamini e vivere un’esperienza emozionante.

Mascotte per Napoli-Zurigo, il concorso

La UEFA ha deciso di mettere in palio un’esperienza emozionante e divertente per tutti i piccoli appassionati di calcio. Sul sito ufficiale, uefa.com, è stato aperto un concorso per poter partecipare come mascotte alla partita di Europa League tra Napoli e Zurigo del prossimo 21 febbraio.

I giovani tifosi potranno accompagnare i propri idoli sul terreno di gioco, ed essere protagonisti della prima gara europea al San Paolo nel 2019. Per vivere quest’esperienza, unica nel suo genere, basta partecipare al concorso. Sarà sufficiente registrarsi alla pagina messa a disposizione dalla UEFA e sperare di essere i fortunati vincitori.  L’iniziativa offre ai vincitori anche i biglietti per assistere alla partita, hospitality e voli e hotel per tre persone.

Questo l’invito a partecipare al concorso: “Vinci un’esperienza come mascotte dei giocatori di UEFA Europa League per S.S.C. Napoli – FC Zurich, 21 febbraio 2019. Biglietti per la partita + hospitality, voli e hotel per 3!”

Per ulteriori dettagli è possibile consultare i Termini e Condizioni della UEFA