Home » Veretout: “Allan tra i migliori del campionato, il Napoli può vincere lo Scudetto”
Napoli News

Veretout: “Allan tra i migliori del campionato, il Napoli può vincere lo Scudetto”

Jordan Veretout
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout ha parlato della prossima gara contro il Napoli e di Allan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout ha parlato della prossima gara contro il Napoli ma anche (e soprattutto) dei singoli azzurri. In particolare, il forte regista mediano si è concentrato su Allan, mastino instancabile dei partenopei.

Jordan Veretout su Allan e su Fiorentina-Napoli

Allan? Secondo me è il giocatore più forte del campionato dopo Cristiano Ronaldo e Matuidi. Non mi sorprende che sia stato corteggiato dal PSG, lui è fortissimo. Fiorentina-Napoli? Non sarà facile ma siamo un bel gruppo e vogliamo stare uniti. Abbiamo battuto la Roma 7-1: se giochiamo come in quell’occasione possiamo battere chiunque.

La gara dell’anno scorso? Ricordo bene la tripletta di Simeone, tanta roba. Ora lui sta attraversando un momento particolare ma anche quando non segna non smette di lavorare per la squadra. Il Napoli mi piace, gioca un calcio divertente e non butta mai il pallone. Non c’è solo Allan come giocatore forte: mi vengono in mente Callejon, Mertens, Insigne, potrei elencarli quasi tutti. Si tratta di una squadra che ha le qualità per vincere il titolo, la Juventus è davanti ma il Napoli può sorprendere”.