Home » Allegri: “Il Napoli è lì, servono punti in vista dello scontro diretto”
Juventus News

Allegri: “Il Napoli è lì, servono punti in vista dello scontro diretto”

Allegri
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa non solo della gara contro gli uomini di De Zerbi ma anche del Napoli

Nella conferenza stampa di vigilia rispetto a Sassuolo-Juventus, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato non solo della gara contro gli uomini di De Zerbi ma anche del Napoli, in questo momento a -9 dalla capolista e impegnato a breve sul campo della Fiorentina, che l’anno scorso fu nefasto in chiave Scudetto.

Massimiliano Allegri sul Napoli e su Sassuolo-Juventus in conferenza

“Potremmo incontrare difficoltà in questa gara, soprattutto se non riuscissimo a far girare bene la palla. Loro hanno entusiasmo e nulla da perdere, perché non hanno particolari urgenze di classifica. Noi invece dobbiamo recuperare i punti persi con il Parma perché il Napoli è lì e poi ci sarà lo scontro diretto in casa loro. De Zerbi? Giovane interessante, lo trovo molto migliorato e bravo, tiene parecchio a come gioca la sua squadra.

Dybala? Si è scusato, ora è tutto risolto. Douglas Costa? Aveva iniziato bene, poi ha fatto quella cavolata con il Sassuolo all’andata e si è pure fatto male. Quello che fa fuori dal campo fa parte della sua vita ma ovviamente, essendo nel momento clou della stagione, ho bisogno di giocatori pronti sia fisicamente che mentalmente”.