Home » Hamsik-Dalian, oggi lo slovacco a Madrid le visite mediche
Napoli News

Hamsik-Dalian, oggi lo slovacco a Madrid le visite mediche

HAMSIK VISITE DALIAN – Secondo quanto riportato da Il Mattino, oggi Marek Hasmik volerà davvero a Madrid per effettuare le visite mediche, dopo le quali il suo trasferimento al Dalian sarà realtà.

Hamsik, l’aereo è pronto

Da mercoledì la città e il suo capitano attendono con ansia aggiornamenti. Dopo il famoso tweet, con cui il Napoli ha bloccato la cessione di Hamsik al club cinese, tutto si è fermato. Prima la gioia dei tifosi per lo stop alla trattativa, poi la chiacchierata riapertura. Infine la certezza, la cessione quasi certamente si farà.

Da quel momento Marekiaro si è rinchiuso in una sorta di bunker, nella sua villa sul litorale domizio, in quella che è stata casa sua negli ultimi 11 anni e mezzo. Il giocatore aspetta solo aggiornamenti dal suo agente, con il club azzurro il dialogo sembra chiuso. Stando alle ultime indiscrezioni, lo stesso capitano avrebbe chiesto anche di non far arrivare più tifosi sotto casa, che sembravano recarsi quasi in pellegrinaggio dal loro eroe.

Il centrocampista ha preparato tutto, manca solo l’ok per partire. Anche l’areo per la Spagna, viatico per la Cina, lo aspetta. Tutti sono in attesa, compreso lui. Per l’uomo dei record, quello che ha scavalcato Maradona, quello dei “No” alla Juventus e al Milan, tutto questo non deve essere facile. Ma oramai è certo, Marek ha la mente altrove, nel bene o nel male considera chiusa l’avventura azzurra.

L’areo è pronto e lo slovacco aspetta solo di salirci. Oggi dovrebbe essere il giorno giusto, quello delle visite. Da lì il viaggio verso il Dalian, la Cina, sarà realtà.