Home » Albiol, l’infortunio diventa un caso. Il difensore è in Spagna
Napoli News

Albiol, l’infortunio diventa un caso. Il difensore è in Spagna

Albiol

ALBIOL NAPOLI INFORTUNIO – Secondo la Gazzetta dello Sport, l’infortunio di Raul Albiol potrebbe diventare un problema per il Napoli, non solo di natura tecnica. Il giocatore avrebbe scelto di recarsi di sua iniziativa in Spagna per un consulto.

Albiol, infortunio gestito male?

Il centrale spagnolo soffre di tendinopatia sin dall’inizio della stagione, per questo ha saltato ben 6 gare di campionato, non solo per il turnover intrapreso da Carlo Ancelotti. Lo staff sanitario del Napoli ha gestito la questione in prima persona, ma a quanto pare non si è arrivati ad una soluzione.

Per questo, il giocatore avrebbe deciso di sua iniziativa di volare a Barcellona, per chiedere un consulto al professor Ruiz-Cotorro, medico anche di Rafa Nadal. Non è chiaro, però, quanto il Napoli abbia dato il suo benestare a questa partenza per il capoluogo catalano del giocatore.

Solo dopo questa visita il difensore capirà se basterà sottoporsi ad una terapia conservativa per recuperare o se sarà indispensabile un intervento chirurgico. Sicuramente Albiol resterà indisponibile per qualche settimana, anche a causa del viaggio in Spagna, poi si vedrà. Il rischio che la sua stagione sia finita è alto, soprattutto se l’intervento sarà individuato come l’unica soluzione al problema.