Home » Insigne: “Brucia ancora per l’anno scorso. Hamsik? Gli auguro ogni bene”
Napoli News

Insigne: “Brucia ancora per l’anno scorso. Hamsik? Gli auguro ogni bene”

Insigne
Anche Lorenzo Insigne - che da oggi esordirà come capitano del Napoli dopo l'addio di Hamsik - ha parlato a Sky dell'imminente gara Fiorentina-Napoli

Così come José Maria Callejon, anche Lorenzo Insigne – che da oggi esordirà come capitano del Napoli – ha parlato a Sky dell’imminente gara Fiorentina-Napoli. Lorenzo Il Magnifico ha ricordato anche il precedente dell’anno scorso, che costò lo Scudetto agli azzurri. Insigne ha però salutato anche Marek Hamsik, ormai destinato al Dalian Yifang in Cina.

Insigne su Fiorentina-Napoli e sull’addio di Hamsik

“La partita dell’anno scorso fa ancora male ma ora siamo concentrati su questa. Dobbiamo evitare di sbagliare l’approccio come l’anno scorso e portare i tre punti a casa. Chiesa? Grande giocatore, in Nazionale non ci giochiamo il posto e questo è un bene sia per noi che per la stessa Nazionale. Abbiamo entrambi delle qualità ma ci servono i compagni per fare la differenza.

La prima da capitano? Mi dispiace per l’addio di Hamsik ma ognuno fa le proprie scelte. Gli auguro ogni bene e spero che tornerà a trovarci. Sono onorato di indossare la fascia di capitano da napoletano e spero porti fortuna”.