Napoli News

Il commento della SSC Napoli: “Troppe occasioni sprecate, un punto che ci sta stretto”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 18: SSC Napoli President Aurelio De Laurentis reacts during the Uefa Champions League Group F match between Napoli and Borussia Dortmund at Stadio San Paolo on September 18, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Un pareggio deludente ma si pensa subito alla prossima gara in programma. Il Napoli scenderà in campo contro lo Zurigo per i sedicesimi di finale di Europa League

FIORENTINA NAPOLI PAREGGIO – Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato il risultato della gara tra Fiorentina e Napoli. Il pareggio degli azzurri contro la Fiorentina di Stefano Pioli non ha soddisfatto molto i tifosi, ma il Napoli è positivo e pronto a ricominciare. Un pareggio deludente ma si pensa subito alla prossima gara in programma. Il Napoli scenderà in campo contro lo Zurigo per i sedicesimi di finale di Europa League.

Il commento della SSC Napoli

“Una serie di clamorose palle gol non basta al Napoli per buttare giù il muro della Fiorentina. Almeno 2 super parate di Lafont tengono vivo, intonso e immacolato il fortino viola preso d’assedio dagli azzurri. Come una sequela di frecce che bucano il bersaglio, senza però mai però colpire il centro decisivo. E’ tutta qui la storia e l’essenza della sfida del Franchi, dominata in termini di occasioni dal Napoli. Un punto non è solo stretto, ma è assolutamente anemico e anoressico nel riflesso di un successo che sarebbe stato giusto e sacrosanto. Resta una prestazione di vigore e carattere che non mina le certezze azzurre sia nel presente che nel futuro. Si ricomincia giovedì per il debutto in Europa League a Zurigo. La strada è lunga, l’emozione continua…”.