Home » Il commento della SSC Napoli: “Troppe occasioni sprecate, un punto che ci sta stretto”
Napoli News

Il commento della SSC Napoli: “Troppe occasioni sprecate, un punto che ci sta stretto”

De Laurentiis riunione
Un pareggio deludente ma si pensa subito alla prossima gara in programma. Il Napoli scenderà in campo contro lo Zurigo per i sedicesimi di finale di Europa League

FIORENTINA NAPOLI PAREGGIO – Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato il risultato della gara tra Fiorentina e Napoli. Il pareggio degli azzurri contro la Fiorentina di Stefano Pioli non ha soddisfatto molto i tifosi, ma il Napoli è positivo e pronto a ricominciare. Un pareggio deludente ma si pensa subito alla prossima gara in programma. Il Napoli scenderà in campo contro lo Zurigo per i sedicesimi di finale di Europa League.

Il commento della SSC Napoli

“Una serie di clamorose palle gol non basta al Napoli per buttare giù il muro della Fiorentina. Almeno 2 super parate di Lafont tengono vivo, intonso e immacolato il fortino viola preso d’assedio dagli azzurri. Come una sequela di frecce che bucano il bersaglio, senza però mai però colpire il centro decisivo. E’ tutta qui la storia e l’essenza della sfida del Franchi, dominata in termini di occasioni dal Napoli. Un punto non è solo stretto, ma è assolutamente anemico e anoressico nel riflesso di un successo che sarebbe stato giusto e sacrosanto. Resta una prestazione di vigore e carattere che non mina le certezze azzurre sia nel presente che nel futuro. Si ricomincia giovedì per il debutto in Europa League a Zurigo. La strada è lunga, l’emozione continua…”.