Home » Pioli a Sky: “Per noi è un risultato positivo: Il Napoli ha tanta qualità”
Interviste

Pioli a Sky: “Per noi è un risultato positivo: Il Napoli ha tanta qualità”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 01: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la partita tra Fiorentina e Napoli: "Siamo contenti del risultato"

FIORENTINA PIOLI SKY – Dopo il pareggio tra Fiorentina e Napoli, l’allenatore della viola, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al risultato della gara nonché dell’alta qualità del Napoli e della difficoltà di poter fare risultato contro una possibile candidata alla vittoria del campionato.

Pioli sul Napoli e sul campionato

“Secondo me abbiamo avuto coraggio, abbiamo concesso diverse occasioni al Napoli questo si, ma è impensabile non concedere ad una squadra come il Napoli. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, abbiamo saputo stringere i denti per tutti e 90 i minuti di gioco. Per noi è un risultato positivo considerando le tante assenze che avevamo tra cui Milenkovic e Benassi e gli infortuni che ci sono stati durante la partita.
Il futuro della Fiorentina? E’ una squadra che può dare tanto in futuro, ci sono molti giovani di gran talento che possono dare tanto anche alla nostra nazionale”.

Gli obiettivi della Fiorentina

“Sicuramente migliorare rispetto alla scorsa stagione, è un campionato difficile, ci sono squadre con un organico importante e giocatori fortissimi, ma dobbiamo crederci. Affrontiamo ogni partita come se fosse l’ultima. Con avversari come il Napoli con così tanta qualità e messi bene in campo è sempre difficile fare risultato. Con le due punte in avanti cercavamo di mettere in difficoltà la difesa del Napoli. Sicuramente ci ha aiutato molto Lafont che ha fatto una prestazione di altissimo livello”.