Home » PAGELLE – Allan premiato da tutti: “Il guerriero è tornato!”
Napoli News

PAGELLE – Allan premiato da tutti: “Il guerriero è tornato!”

ALLAN NAPOLI – Votato da tutti i maggior quotidiani come migliore in campo. Allan, dopo la mediocre prestazione contro il Milan in Coppa Italia, torna ai massimi livelli ed è padrone del centrocampo. Ecco i voti del brasiliano.
GAZZETTA
“E’ in ogni angolo del campo. Bravo a recuperare palloni e far ripartire l’azione. La lunga trattativa con il Psg è alle spalle. Complimenti”.
CORRIERE DELLO SPORT
“6. Ottimo il primo tempo, per ritmo e intensità. Rallenta nella ripresa, fino a perdere la sfida col suo dirimpettaio Veretout”.
TUTTOSPORT
“7. Lo strappapalloni non perde un colpo: ha saputo resettare la rabbia per non guadagnare la montagna di soldi che il Psg voleva dargli. Un paio di lanci fantastici ad aprire la Viola in due”.
LA REPUBBLICA
“6. Conferma di essere in ripresa, al netto di qualche disimpegno sbagliato”.
IL MATTINO
“7.Tonico e cattivo, ha idee sempre chiarissime. Euclideo e geniale, al tempo stesso: si abbassa per fare il play. Ha in repertorio la giocata immediata o il lancio lungo a seconda dei casi. Dopo i miraggi qatarioti, torna in controllo di sé con vista 360 gradi sugli eventi. Perde qualche palla di troppo, ma ci mette sempre una pezza”.