Home » Sassuolo-Juventus 0-3: i bianconeri tornano a +11 sul Napoli
Juventus Napoli News

Sassuolo-Juventus 0-3: i bianconeri tornano a +11 sul Napoli

Juventus
Sassuolo-Juventus è terminata 0-3 per i bianconeri, con la squadra di Allegri che prevale su quella di De Zerbi: ora il Napoli è a -11

Dopo il passo falso del Napoli a Firenze, la Juventus ne approfitta e torna a +11 sugli azzurri. Sassuolo-Juventus è infatti terminata 0-3 per i bianconeri, con la squadra di Allegri che prevale su quella di De Zerbi e torna dunque alla vittoria dopo il pareggio contro il Parma.

Sassuolo-Juventus 0-3: i bianconeri allungano di nuovo sul Napoli

Dopo un bell’inizio del Sassuolo – con un episodio dubbio per un contatto Djuricic-Szczesny in area di rigore non sanzionato dall’arbitro Mazzoleni – la Juventus passa grazie a un errore di Consigli, che cede inavvertitamente palla a Ronaldo: il portoghese tira, il portiere respinge ma Khedira è lesto nel ribadire in rete. Lo stesso centrocampista tedesco a fine prima frazione si divora il gol dello 0-2, con un colpo di testa che finisce di pochissimo a lato.

La seconda rete della Juventus non tarda però ad arrivare e nel secondo tempo è ancora Ronaldo a mettere il risultato in cascina, fissando il punteggio sullo 0-2 in Sassuolo-Juventus. A fine partita c’è gloria anche per Emre Can, che sigla il definitivo 0-3. Allegri torna dunque ad allungare su Ancelotti e la Juventus si avvia a vincere senza troppi indugi il suo ottavo campionato di fila.