Home » Adani: “Maradona nel calcio di oggi farebbe fatica. Invece Ronaldo…”
News

Adani: “Maradona nel calcio di oggi farebbe fatica. Invece Ronaldo…”

Maradona
L'ex calciatore e ora opinionista per Sky Daniele Adani ha fatto discutere per alcune frasi che hanno riguardato Cristiano Ronaldo e Diego Armando Maradona

Intervenuto su Radio Deejay, l’ex calciatore e ora opinionista per Sky Daniele Adani ha fatto discutere per alcune frasi che hanno riguardato Cristiano Ronaldo e Diego Armando Maradona. Secondo quanto riportato dall’ex difensore, infatti, El Pibe de Oro nel calcio moderno potrebbe fare fatica, mentre CR7 rappresenta un atleta assolutamente perfetto per l’espressione contemporanea del pallone.

Adani incorona Ronaldo e “boccia” Maradona

“Ronaldo? Si tratta di un super professionista. Risulta incredibile come riesca a nascondersi prima di andare a segnare, fa spavento. Ieri il Sassuolo ha fatto bene, poi però la Juventus è uscita fuori con il carattere e con i grandi giocatori che possiede.

Maradona? Nel calcio di oggi lui potrebbe fare fatica. Punterebbe sulla grande giocata per prendersi gli applausi ma senza la condizione fisica adesso non si va da nessuna parte e, in tal senso, Ronaldo è un esempio perfetto”.