Calciomercato Napoli News

De Laurentiis può mandare a monte l’operazione Hamsik, Dalian avvisato

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 23: SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis looks on before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 23, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

HAMSIK DE LAURENTIIS – Ore frenetiche sull’asse Napoli-Cina, si attende l’ufficialità del passaggio di Marek Hamsik al Dalian Yifang. Aurelio De Laurentiis non firmerà alcun lasciapassare fino alla valuta del famoso bonifico da 18 milioni, cifra richiesta in contanti per la cessione dello slovacco. Secondo l’edizione odierna de ‘La Repubblica’ non si escludono colpi di scena, con il presidente pronto a mandare a monte l’affare alla minima mossa che desti sospetti.

De Laurentiis attende

“Appena arriverà il bonifico di 20 milioni dalla Cina, infatti, il giocatore saluterà i suoi parenti a Bratislava e si metterà in viaggio per raggiungere la sua nuova squadra: il Dalian Yifang. Salvo contrattempi dell’ultima ora, naturalmente. De Laurentiis non farà sconti. Hamsik andrà via solo alle condizioni del presidente, pronto nel caso contrario a mandare a monte l’affare anche in extremis. È solo una questione di soldi, del resto. Dal punto di vista tecnico, nonostante l’amarezza per il pareggio senza gol, la prova dei centrocampisti contro la Fiorentina è stata rassicurante. La qualità del gioco non è diminuita e si è creato un bel feeling tra Allan, Fabian e Zielinski”