Home » De Laurentiis: “Europa League un obiettivo. Scudetto? Il campionato è lungo…”
Napoli News

De Laurentiis: “Europa League un obiettivo. Scudetto? Il campionato è lungo…”

De Laurentiis è fiducioso e soddisfatto della stagione del Napoli e le speranze non sono tutte perse. L'Europa League resta l'obiettivo da raggiungere

MATTINO DE LAURENTIIS NAPOLI – Secondo il Mattino, Aurelio De Laurentiis è fiducioso e soddisfatto della stagione del Napoli. Nonostante la rincorsa al primo posto in Serie A abbia subito una brusca e inaspettata frenata, le speranze di vittoria finale non sono tutte perse.

De Laurentiis fiducioso

All’uscita dalla riunione della Lega Calcio a Milano, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sulla stagione.

Il numero uno azzurro si è detto soddisfatto di come la squadra si stia gestendo tra Serie A ed Europa League. A metà stagione e nonostante l’inaspettato pareggio di Firenze abbia suscitato qualche perplessità sulla rincorsa al primo posto, De Laurentiis resta fiducioso: “Il campionato è lungo e le speranze non muoiono mai, vedremo”. Poche parole che, però, fanno percepire come tutto l’ambiente sia concentrato e intento a proseguire la corsa verso gli obiettivi stagionali, ridotti a due dall’eliminazione dalla Coppa Italia. L’appuntamento più importante e imminente per la squadra di Ancelotti è, adesso, la sfida europea contro lo Zurigo. La trasferta di Europa League lancerà il Napoli nella rincorsa all’altro obiettivo rimasto in agenda. La concentrazione degli azzurri è tutta rivolta all’appuntamento di giovedì e De Laurentiis ha così commentato: “L’Europa League resta un obiettivo da raggiungere”.