Home » Gazzetta – Finita l’illusione, il Napoli deve puntare sulla Coppa
Napoli News

Gazzetta – Finita l’illusione, il Napoli deve puntare sulla Coppa

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

JUVE NAPOLI COPPA – Era una mera illusione quella di poter recuperare qualche punto alla Juventus. Dopo la vittoria di irri contro il Sassuolo la Juventus ha ripreso la sua corsa.

Finita l’illusione il Napoli deve puntare sulla Coppa

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport chiude ormai il discorso campionato: “Coi tre punti di ieri sera la capolista ha allungato nuovamente a più 11 e, dunque, al Napoli non resta che dedicarsi all’Europa League. Resta questo l’unico obbiettivo a disposizione di Carlo Ancelotti che, contro la Fiorentina, ha dovuto prendere atto della crisi dei suoi attaccanti. E meno male che la difesa regge, perché in chiave europea è importante non prendere gol. Ma è necessario anche segnarne, per dare un segnale di concretezza e per dare continuità ai risultati. A Firenze, gli attaccanti napoletani si sono divorati l’impossibile, provocando anche la contrarietà dell’allenatore che li ha accusati di essere poco decisi nelle conclusioni”.