Calciomercato Napoli News

Sky – Hamsik, possibile accordo domani ma c’è un ostacolo

Hamsik
Secondo quanto riporta Sky ci sono alcuni aggiornamenti sulla trattativa che Napoli e Dalian Yifang stanno portando avanti per Marek Hamsik

Secondo quanto riporta Sky ci sono alcuni aggiornamenti sulla trattativa che Napoli e Dalian Yifang stanno portando avanti per Marek Hamsik. Il capitano azzurro, infatti, attende ancora la finalizzazione della trattativa, che nemmeno oggi ha trovato la sua conclusione definitiva.

Hamsik, domani potrebbe arrivare l’accordo tra Napoli e Dalian

Secondo quanto spiegato, però, l’accordo tra i due club potrebbe anche arrivare nella giornata di domani. L’unico ostacolo alla chiusura sembra essere rappresentata dalla lettera di credito che il Napoli ha chiesto come garanzia al Dalian, con il club cinese che però vorrebbe evitare visto il dispendio monetario. Superato questo impiccio, dopodomani potrebbe arrivare il bonifico agli azzurri: 5 milioni subito, più altri 15 nell’anno successivo.

Nel frattempo Hamsik è stato raggiunto dai suoi familiari in Slovacchia e sta per preparare il trasloco in Cina, in attesa dell’ufficialità che dovrebbe comunque arrivare non dopo la fine della settimana.