Home » Dall’Inghilterra: tensioni tra Kanté e Sarri, possibile la cessione
Calciomercato News

Dall’Inghilterra: tensioni tra Kanté e Sarri, possibile la cessione

Sarri
N'Golo Kanté potrebbe lasciare presto Londra nella prossima sessien di calciomercato. Il motivo? I rapporti non idilliaci con Maurizio Sarri

Il Chelsea vive un momento davvero difficile, reso ancora più drammatico dal pesante 6-0 subito dal Manchester City. Ovviamente anche le voci di calciomercato continuano a scatenare un potenziale panico. In particolare dall’Inghilterra – e più precisamente dal Sun – arriva una notizia secondo la quale il francese Campione del Mondo N’Golo Kanté potrebbe lasciare presto Londra nella prossima sessien di calciomercato. Il motivo? I rapporti non idilliaci con Maurizio Sarri.

Dall’Inghilterra: Kanté potrebbe essere ceduto visti i cattivi rapporti con Sarri

La testata britannica parla infatti di difficoltà tra il centrocampista transalpino e il tecnico italiano, con i rapporti che sarebbero ormai molto tesi. Proprio per questo, Kanté potrebbe fare ritorno in Francia e più precisamente al PSG, che cerca un centrocampista forte in vista dell’addio di Rabiot, già promesso sposo del Barcellona. Momento molto duro per l’ex tecnico del Napoli dunque, con la stampa inglese che di certo non sembra schierata dalla sua parte.