Interviste Napoli

Malcuit, l’agente: “Stupiti dalle scelte di Ancelotti contro la Fiorentina…”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Kevin Malcuit, Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli show their disappointment after the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on October 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MALCUIT ANCELOTTI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore tra gli altri di Malcuit: “I tifosi del Napoli sono giustamente delusi dopo lo 0-0 di Firenze perchè c’erano tutti i presupposti per vincerla. Pensavo che Malcuit giocasse sabato contro la Fiorentina, sembrava naturale, ma alla fine Ancelotti ha scelto Hysaj, forse per un discorso tattico. Onestamente siamo rimasti stupidi da questa scelta, probabile però che Malcuit torni titolare a Zurigo. Malcuit può giocare anche a sinistra, un anno giocò solo a sinistra.”

Perchè il Napoli segna meno?

“Forse attacca con meno giocatori e quindi si trova davanti al portiere avversario con pochi calciatori ed ha meno possibilità di far gol. Forse Ancelotti punta di più sulla fase difensiva e sulla stabilità.”

L’addio di Hamsik

“Conosco l’importanza di Marek nello spogliatoio del Napoli, ma al momento con Kevin non abbiamo parlato del capitano azzurro.”

Koulibaly al Psg?

“Non credo che andrà al Psg, non serve uno come lui, forse più centrocampisti e terzini servono, ma con questa proprietà è difficile anticipare le scelte di mercato della società”.