Home » Repubblica – Napoli: attaccanti poco lucidi, a Zurigo con Verdi e Ounas
Napoli News

Repubblica – Napoli: attaccanti poco lucidi, a Zurigo con Verdi e Ounas

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Simone Verdi and Adam Ounas of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Adam Ounas during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPOLI ZURIGO – Giovedì 14 febbraio il Napoli inizierà il suo cammino in Europa League. Gli azzurri affronteranno lo Zurigo fuori casa. Da valutare il pacchetto attaccanti dopo i troppi sprechi sotto porta contro la Fiorentina. Ne fa il punto l’edizione odierna de La Repubblica.

Ancelotti valuta gli attaccanti in vista della sfida contro lo Zurigo

“Ancelotti dovrà dunque valutare con grande cura lo stato di forma delle sue punte ed eventualmente correre subito ai ripari, se Mertens, Insigne o Milik non daranno le garanzie necessarie. In panchina ci sono pure Verdi e Ounas, più freschi dei loro compagni di reparto e vogliosi di mettersi in evidenza. Un po’ di concorrenza in più può fare solo del bene a tutti, del resto. Proprio come sta succedendo negli altri reparti, con risultati soddisfacenti. A Firenze sono stati infatti tra i migliori in campo Meret, Hysaj e Maksimovic, costretti a giocarsi il posto nel corso della stagione con Ospina, Malcuit ed Albiol. Ma le rotazioni hanno funzionato bene anche a metà campo, con Allan e Zielinski in ripresa e la bella prova di Fabián”.