Home » VIDEO – Kimmich regala una maglia a un bambino ma un adulto la “ruba”
News SOCIAL Video

VIDEO – Kimmich regala una maglia a un bambino ma un adulto la “ruba”

James Rodriguez
Joshua Kimmich ha lanciato la maglia a un piccolo tifoso, che ne aveva fatto richiesta. Peccato che la maglia sia stata intercettata da un tifoso più grande

Episodio curioso (e fortunatamente con lieto fine) dopo Bayern Monaco-Schalke 04 dello scorso weekend. Al termine del match – vinto dai bavaresi per 3-1, con la squadra di Kovac che accorcia dunque sul Borussia Dortmund di Favre – il giocatore del Bayern e della Nazionale tedesca Joshua Kimmich ha lanciato la maglia a un piccolo tifoso, che ne aveva fatto richiesta tramite uno striscione. Peccato, però, che la maglia sia stata intercettata da un tifoso più grande, che ha rischiato di mandare tutto a monte.

VIDEO – Kimmich e il regalo a un bambino: la maglia finisce al tifoso più grande ma poi…

Il tifoso – che forse aveva cercato di fare il furbo – è stato però subito circondato dagli altri occupanti di quel settore e, dopo aver notato lo striscione del ragazzino, ha poi ceduto senza problemi la maglia, con Kimmich che sarebbe rimasto a osservare la scena per assicurarsi che il piccolo tifoso fosse accontentato. Di seguito, il video dell’avvenimento: