Home » Canovi: “Allan al PSG? Non c’erano margini ma a giugno…”
Calciomercato Interviste

Canovi: “Allan al PSG? Non c’erano margini ma a giugno…”

Allan
Alessandro Canovi, noto agente sportivo ed esperto di calcio francese, è intervenuto a RMC Sport per parlare dell'affare tra Allan e il PSG

CANOVI ALLAN PSG – Alessandro Canovi, noto agente sportivo (che vanta tra i suoi assistiti anche Thiago Motta) ed esperto di calcio francese, è intervenuto a RMC Sport. Canovi ha rilasciato una breve dichiarazione in merito alle voci di mercato e al possibile trasferimento di Allan al PSG.

Allan-PSG trattativa molto complicata

“Allan-PSG? Secondo me non c’erano i margini perché il PSG ha una spada di Damocle doppia: devono affrontare due giudizi, quello del TAS e quello della UEFA. Quindi non è chiara la situazione neanche per il prossimo mercato proprio perché il club francese è abbastanza bloccato dal fair play finanziario. Molte teorie che ho letto sull’operazione Allan le ho trovate non veritiere o quanto meno difficilmente realizzabili. Nuovo tentativo a giugno? Bisogna vedere come andranno a finire le vicende di cui parlavo prima. Oggi il PSG gioca in difesa sul mercato e non ha grande libertà di movimento per acquistare nuovi giocatori, nonostante abbia senz’altro la liquidità per poter fare certe operazioni”.