Home » Di Domenico: “Oltre 2mila napoletani a Zurigo, aspettatevi -2 gradi”
Napoli News

Di Domenico: “Oltre 2mila napoletani a Zurigo, aspettatevi -2 gradi”

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ZURIGO NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Ricardo Rodriguez. Gli azzurri avranno una grande spinta dai tifosi ma non devono sottovalutare l’avversario.

“Si dice che arriveranno 2.000 tifosi dall’Italia ma la Svizzera è piena di napoletani e mi aspetto almeno la metà dello stadio azzurro. C’è temperatura fredda a Zurigo ma, rispetto allo scorso anno, si sta meglio: aspettatevi -2 gradi.

L’allenatore dello Zurigo non è uno come Gattuso ma trasmette molte emozioni e tiene sempre alto il ritmo. Lo Zurigo è squadra fisica, vuole sempre il possesso palla e la qualità del Napoli non si discute, ma dovrà prendere molto seriamente la partita.

La star dello Zurigo è il gruppo, ci sono tanti giovani promettenti del calcio svizzero per cui parliamo di una squadra poco esperta e molto giovane, il Napoli non deve guardare ai singoli ma al collettivo”.