Napoli News

Ospina tornerà titolare in Europa League, ma il turn over non c’entra

PARIS, FRANCE - OCTOBER 24: David Ospina of Napoli celebrates his sides second goal during the Group C match of the UEFA Champions League between Paris Saint-Germain and SSC Napoli at Parc des Princes on October 24, 2018 in Paris, France. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

OSPINA EUROPA LEAGUE – David Ospina è finito in secondo piano dopo le prestazioni in campionato di Meret. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport però l’ex Arsenal ritornerà titolare in Europa contro lo Zurigo, seguendo una linea precisa tracciata da Carlo Ancelotti.

Il colombiano una sicurezza già in Champions

“La tendenza? Il colombiano titolare di Coppa e a Meret le chiavi della porta in ottica campionato. Il Napoli con Ospina tra i pali può ritenersi ragionevolmente tutelato, avendolo già testato con successo nel girone di Champions. Efficacissimo nei momenti di maggior di minaccia, addirittura decisivo nel salvare più di un risultato. Di pugno, d’anticipo, con uscite spettacolari ma redditizie e, dulcis in fundo, utilizzando le gambe come arma ancor più efficace”.