Home » Il Mattino – Boateng al Dalian ma Hamsik non salta: ecco perché
Calciomercato News

Il Mattino – Boateng al Dalian ma Hamsik non salta: ecco perché

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Marek Hamsik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Mattino racconta dell'acquisto di Boateng da parte del Dalian, ma Hamsik arriverà comunque. L'arrivo dell'attaccante non escluderà quello dello slovacco

BOATENG  DALIAN HAMSIK – Come racconta l’edizione odierna de Il Mattino, il club cinese del Dalian ha messo a segno un colpo a sorpresa: l’attaccante Emmanuel Boateng in arrivo dal Levante. Questo acquisto non chiude all’approdo di Hamsik, nonostante la regola sugli stranieri. Nella rosa del Dalian, infatti, ci sono 4 giocatori non cinesi, numero massimo da regolamento. Questo potrebbe causare problemi nell’acquisto del centrocampista slovacco, ma in realtà gli farà spazio Mushekwi, vicino alla cessione.

Boateng non esclude Hamsik, lo slovacco andrà comunque in Cina

Queste le parole utilizzate dal quotidiano Il Mattino, per illustrare la situazione: “Colpo di mercato del Dalian, in attesa di Hamsik. La società cinese sta ingaggiando Emmanuel Boateng, attaccante del Levante. A questo punto, nella rosa della società cinese ci sono 4 stranieri. Un quinto non può essere, per regolamento, tesserato. Un problema in più? No, perché il sacrificato sarà Nyasha Mushekwi, punta centrale proveniente dallo Zimbabwe. Sarà lui a far posto ad Hamsik”.