Home » ESCLUSIVA – SSC Napoli, il legale: “Per l’ufficialità di Hamsik al Dalian si attende il pagamento della prima rata da versare domani!”
Calciomercato Interviste Napoli

ESCLUSIVA – SSC Napoli, il legale: “Per l’ufficialità di Hamsik al Dalian si attende il pagamento della prima rata da versare domani!”

Saluta Marek Hamsik

HAMSIK DALIAN – La redazione ha contattato in esclusiva l’avvocato della SSC Napoli, Mattia Grassani, per delle delucidazioni in merito alla vicenda Hamsok-Dalian.

Ecco quanto rilasciato ai nostri microfoni, dall’avvocato del Napoli: “Hamsik è un calciatore del Dalian, a meno che il club non lo restituisca entro pochi giorni. I club si sono scambiati i contratti firmati, il Napoli ha ricevuto la lettera di credito e l’ha depositata in banca ed in più é stata emessa la fattura della prima rata di 5milioni che dovrà essere pagata entro domani. (Per questo non c’è ancora l’annuncio ufficiale ndr). Gli altri 15milioni sono in banca e il Napoli li potrà riscattare entro il 31 gennaio del 2020 se il Dalian non dovesse più pagare”.