Home » SSC Napoli, Lombardo: “Vi spiego quel ‘cinesi’ nel tweet”
Interviste Napoli News

SSC Napoli, Lombardo: “Vi spiego quel ‘cinesi’ nel tweet”

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Marek Hamsik of SSC Napoli smiles prior to the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di  Canale 21

LOMBARDO NAPOLI HAMSIK – Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di  Canale 21. Il responsabile ha discusso della partenza di Marek Hamsik e di quel buffo tweet con il quale la società annunciò il blocco temporaneo della trattativa con il Dalian Yifang.

Il trasferimento di Hamsik al Dalian è ufficiale, a breve il comunicato

“Per Hamsik se ci sarà l’ufficialità ed arriverà sicuramente attraverso un tweet, vedremo tra domani o dopodomani. C’era la volontà da parte del giocatore di andare, la società lo sta assecondando anche se c’erano dei passaggi delicati per il passaggio alla squadra cinese del Dalian. Perché il Dalian è una squadra cinese, non capisco questa ilarità. Quando si dice del Milan dei cinesi o dell’Inter dei cinesi va tutto bene. Al di là di quello il motivo di quel ‘cinese’ nel tweet era dovuto al fatto che fino a quel momento noi non avevamo mai detto il nome della squadra quindi volevamo evitare di sollevare dei polveroni inutili. Stiamo lavorando, non mi fate dire altro su questo. Insigne? Lui sa che se Marek non dovesse tornare sarà sicuramente lui il capitano di questa squadra e questo gli farà sicuramente bene”.