Home » La Repubblica – Restyling San Paolo: ecco quando saranno installati i nuovi sediolini
News

La Repubblica – Restyling San Paolo: ecco quando saranno installati i nuovi sediolini

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Lorenzo Insigne, Raul Albiol and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SAN PAOLO SEDIOLINI – Come riporta l’edizione odierna di La Repubblica, lo stadio San Paolo andrà incontro ad un importante restyling a fine stagione. In particolare saranno sostituiti tutti i sediolini con modelli nuovi di colore azzurro. Tre le aziende in gara per accaparrarsi il lavoro.

Una sfida a tre per le sedute del San Paolo

I lavori al San Paolo cominceranno solo al termine di questa stagione, dunque i tifosi del Napoli potranno godersi le nuove sedute solo nella prossima annata. Verranno sostituiti tutti i 55 mila sediolini e i nuovi saranno in azzurro, per la precisione in diverse tonalità in base al settore.

Tre le aziende che si contenderanno i lavori, tutte di livello internazionale. In primis c’è la Mondo, una vera e propria multinazionale, che si è occupata delle sedute del Giuseppe Meazza di Milano, dello Stadium della Juventus e del Foro Italico di Roma. Subito dopo c’è la Omsi di Bologna, un’azienda con sedi in quattro continenti. Infine, la Bertelè di Como, che si è occupata di impianti internazionali come il Prater di Vienna e il Velodrome di Marsiglia.