Home » Sirigu: “Trend positivo, interessante la lotta per l’Europa”
Interviste Torino

Sirigu: “Trend positivo, interessante la lotta per l’Europa”

Torino-Napoli
Salvatore Sirigu è intervenuto ai microfoni di Torino Channel rilasciando alcune dichiarazioni in vista della partita contro gli azzurri al San Paolo
SIRIGU TORINO – Il portiere del Torino Salvatore Sirigu è intervenuto ai microfoni di Torino Channel rilasciando alcune dichiarazioni in vista della partita contro il Napoli al San Paolo, in programma domenica alle 20:30. L’ex PSG è soddisfatto del cammino dei granata in campionato ed è concentrato per guadagnare un posto in Europa.

Sirigu: “Vicino ai pastori Sardi, per l’Europa la lotta è aperta”

Ecco quanto dichiarato: “Dedico la parata sul rigore di De Paul ai pastori sardi che stanno affrontando un momento particolare ed esprimono il loro dissenso per la situazione. Sono vicino a loro e spero che il governo italiano dia loro una grossa mano.
I numeri restano fini a se stessi, ma nel caso di domenica possono valere qualcosa in più. In campionato abbiamo perso qualche punto, però ne abbiamo anche guadagnati: nel complesso mi sento di dire che il trend è positivo. Siamo abbastanza continui, tuttavia non è ancora sufficiente perché pure le nostre concorrenti stanno correndo. Un bene per lo spettacolo, visto che la lotta per l’Europa è interessante”.