Home » Dall’Inghilterra – Zidane in orbita Chelsea in caso di addio a Sarri
Calciomercato News

Dall’Inghilterra – Zidane in orbita Chelsea in caso di addio a Sarri

Sarri
La posizione di Maurizio Sarri non sembra più solida come a inizio stagione, tanto è vero che si pensa a Zidane come sostituto

La posizione di Maurizio Sarri non sembra più solida come a inizio stagione, soprattutto dopo il brutto ko in casa del Manchester City e le polemiche dopo la mancata stretta di mano a Guardiola. Secondo la stampa britannica i giocatori non seguono più l’allenatore e il Chelsea si starebbe affrettando a trovare un sostituto. Che, come riportato dal Sun, potrebbe essere addirittura l’ex fuoriclasse francese Zinedine Zidane.

Zidane potenziale sostituto di Sarri al Chelsea

L’ex giocatore e allenatore del Real Madrid, che con i Blancos ha vinto le ultime 3 edizioni della Champions League di fila, potrebbe dunque ripartire dall’Inghilterra e da Londra nel caso in cui, al termine della stagione, il rapporto tra Sarri e il Chelsea non dovesse proseguire. Per Sarri, secondo il quotidiano, sarà decisiva la finale di Carabao Cup, da giocare proprio contro il Manchester City di Guardiola il 24 febbraio: in caso di vittoria, Sarri potrebbe mettere a tacere ogni voce mentre in caso di ko la sua posizione diverrebbe complicatissima.