Home » GdS – In Europa per ritrovare i gol, Ancelotti si affida a Milik e Insigne
Napoli News

GdS – In Europa per ritrovare i gol, Ancelotti si affida a Milik e Insigne

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Sebastiano Luperto and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI EL – Questa sera il Napoli affronterà lo Zurigo nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Carlo Ancelotti riparte dopo il pareggio di sabato contro la Fiorentina allo stadio Franchi per 0-0. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico emiliano si affiderà alla coppia d’attacco Milik-Insigne, nella speranza che i due ritrovino la via del gol. Dubbi anche tra i pali tra Ospina e Meret, con il portiere colombiano in vantaggio per il posto da titolare, anche se non in condizioni ottimali.

Insigne e Milik in attacco per ritrovare i gol

Ecco quanto evidenziato: “Carlo Ancelotti si affiderà al suo neo capitano Lorenzo Insigne e a Milik per la ricerca del gol perduto. Ripartire in Europa con una firma di uno dei due attaccanti sarebbe un gran segnale per l’avventura. Il dubbio è legato a chi non deve prenderli, i gol. Meret o Ospina? Ancelotti non ha bisogno di tenere sulla corda i portieri. Dice: «È una scelta legata soltanto alle condizione fisiche. Se Ospina sta bene, gioca lui. Altrimenti toccherà a Meret». La sensazione è che toccherà al colombiano“.