Home » Ancelotti: “Era importante indirizzare la qualificazione. Ecco come stanno Koulibaly e Mertens”
Napoli News

Ancelotti: “Era importante indirizzare la qualificazione. Ecco come stanno Koulibaly e Mertens”

Ancelotti
Dopo aver parlato ai microfoni di Sky, Carlo Ancelotti - allenatore del Napoli - si è espresso su Zurigo-Napoli anche in conferenza stampa

Dopo aver parlato ai microfoni di Sky, Carlo Ancelotti – allenatore del Napoli – si è espresso su Zurigo-Napoli anche in conferenza stampa davanti a tutti i giornalisti.

Ancelotti in conferenza stampa dopo Zurigo-Napoli

“Abbiamo offerto una buona prestazione, avendo la fortuna e la bravura di sbloccare subito la gara. Poi abbiamo anche continuato con lo spirito giusto nonostante le condizioni del campo. Nell’ultima parate della gara potevamo essere più precisi, siamo migliorati nella finalizzazione ma dobbiamo fare meglio. Zielinski? Ha giocato bene, il gol è sicuramente il premio per una buona partita in attacco. L’ultimo quarto d’ora? Mi preoccuperebbe solo se non riuscissimo a mettere intensità nel ritorno. Problemi per Maksimovic e Koulibaly? No, stanno bene, solo qualche acciacco. Fabian Ruiz? Deve migliorare in quella zona di campo.

Mertens? Ha un muscolo contratto, ha un po’ di fastidio da un paio di giorni. Visto anche il grande freddo abbiamo preferito non rischiarlo. Oggi abbiamo indirizzato la qualificazione è questa è la cosa più importante, però dobbiamo sicuramente migliorare sotto porta, anche se in parte l’abbiamo fatto oggi”.