Home » Sky – Ausilio su Icardi: “Scelta dolorosa ma motivi seri”
Inter News

Sky – Ausilio su Icardi: “Scelta dolorosa ma motivi seri”

Icardi
Ausilio parla a Sky della questione Icardi - fascia da capitano. Il dirigente conferma l'insindacabilità e la serietà della decisione

INTER AUSILIO ICARDI – Il caso Icardi tiene banco e lo farà ancora nei prossimi giorni. Dopo le parole di Spalletti arrivano anche quelle del ds nerazzurro Piero Ausilio. Anche il dirigente conferma le difficoltà ma l’irrevocabilità della decisione sulla fascia da capitano, tolta all’argentino e affidata ad Handanovic. La scelta è dovuta a serie e gravi motivazioni, come ha spiegato il dirigente.

Ausilio spiega perché è stata tolta la fascia da capitano a Icardi

Queste le parole di Ausilio, che conferma come la decisione sia stata presa da tutte le componenti nerazzurre: “Icardi? Spalletti ha parlato dopo un confronto coi dirigenti. Parliamo di una scelta condivisa con tutte le componenti. Siamo arrivati a questa decisione dopo averla valutata, per motivi seri e validi. Non si prendono queste scelte senza un certo dolore, per un giocatore importante, di qualità. Posso solo dire che c’è stata questa sua scelta di non venire, non penso fosse riferita a motivi particolari. Non credo sia questioni di infortuni. Noi siamo qua a disposizione, non è in discussione Icardi professionista e bomber”.