Home » Europa League, Callejon inserito nella top 11 della settimana
Napoli News

Europa League, Callejon inserito nella top 11 della settimana

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Josè Callejon of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
José Maria Callejon è stato inserito nella top 11 della settimana stilata dalla Uefa dopo le gare di Europa League

CALLEJON EUROPA LEAGUE – Si sono concluse tutte le gare d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Alcuni risultati hanno fatto scalpore mentre altri erano certamente prevedibili. Uno tra tutti è il buon risultato ottenuto dal Napoli al Letzigrund Stadion di Zurigo. Gli azzurri hanno vinto per 1-3 strappando una vittoria importante in vista del passaggio del turno. La gara di ritorno potrà essere sicuramente disputata con più serenità e maggior efficienza.

La top 11 della settimana: c’è Callejon

Come consuetudine la Uefa ha stilato la sua top 11 dei calciatori risultati decisivi nelle gare di Europa League della settimana.
Alcune prestazioni sono saltate all’occhio per l’altissima qualità messa in campo. I migliori undici giocatori sono stati inseriti nella squadra della settimana. Tra i tanti c’è anche un italiano o meglio uno spagnolo italianizzato. Stiamo parlando ovviamente di José Maria Callejon. L’attaccante del Napoli che con un assist e un gol nella partita vinta per 3 a 1 in casa dello Zurigo ha sfornato una prestazione di altissimo livello. l suo compagno d’attacco è Sobrino, all’esordio assoluto con il Valencia, che ha collezionato un gol e un assist nella vittoria esterna dei suoi contro il Celtic. Presente anche il giovanissimo Diego Lainez rivelazione del Betis.

Ecco la formazione completa della settimana stilata dalla Uefa:

Portiere: Vukovic (Genk)

Difensori: Azpilicueta (Chelsea) ; Pernica (Plzen) ; Luyindama (Galatasaray) ; Coufal (Slavia Praga)

Centrocampisti: Lainez (Betis) ; Barkley (Chelsea) ; Lo Celso (Betis) ; Pedraza (Villarreal)

Attaccanti: Sobrino (Valencia) ; Callejon (Napoli)