Home » Hamsik: “Non so nulla della Cina, ma sono ottimista. Tre giorni senza dormire per salutare Napoli, Insigne capitano giusto”
Interviste Napoli News

Hamsik: “Non so nulla della Cina, ma sono ottimista. Tre giorni senza dormire per salutare Napoli, Insigne capitano giusto”

Marek Hamsik

HAMSIK NAPOLI –  Intercettato dai microfoni di Sky Sport 24 direttamente dalla Slovacchia, Marek Hamsik ha parlato all’indomani del suo passaggio ufficiale al Dalian. Tanti riconoscimento al Napoli, ai tifosi e le prime impressioni sulla sua nuova avventura: “Posso solo ringraziare Napoli. Sono orgoglioso di essere parte di questa famiglia. Sono emozionato per questa nuova avventura, non conosco nulla di ciò che mi aspetta. Sono ottimista, appena ho saputo dell’interesse del Dalian ho subito contattato Ferreira Carrasco per chiedere informazioni. A breve comincerò ad allenarmi in vista dell’inizio del campionato. Lettera d’addio? Non ho dormito tre giorni e alla fine ho scritto ciò che sentivo, non ho pianto per fortuna. Spero di farlo durante un giro di campo al San Paolo.”

Ricordi migliori

“Il ricordo più bello? La prima Coppa Italia, erano 25 anni che non si vinceva, poi le notti di Champions: è mancato solo lo scudetto. L’interesse della Juve? Lo confermo ma non potevo fare questo torto ai tifosi. Sono stato più vicino al Milan.”

Insigne capitano?

“Giustissimo! Spero superi il record di presenze e di gol.”