Home » Insigne: “Meritiamo di vincere l’Europa League. La fascia? Un orgoglio”
Interviste Napoli

Insigne: “Meritiamo di vincere l’Europa League. La fascia? Un orgoglio”

Insigne

EUROPA LEAGUE INSIGNE – Il Napoli batte 3-1 lo Zurigo ipotecando il passaggio del turno. Nel post partita Lorenzo Insigne, neo-capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RSI, emittente della TV svizzera.

Insigne: “Orgoglioso di indossare la fascia, i tifosi ci stanno sempre vicini”

“Sono orgoglioso di indossare la fascia di capitano da napoletano. Ci voleva questa vittoria, al di là del gol regalato da loro perché uno sbaglio può capitare al portiere come capita agli attaccanti. Era importante fare la prestazione e portare il risultato a casa. Ci siamo riusciti e ora dobbiamo stare concentrati al ritorno”.

“Cerchiamo di mettere la testa giusta per arrivare fino in fondo all’Europa League. Siamo un gruppo che merita, stiamo lavorando da tanto ed è arrivato il momento di vincere qualche trofeo. Penso che basta vincere il primo trofeo e poi ne arriveranno anche altri”.

“In campionato, finché la matematica non ci condanna, dobbiamo continuare a stare attaccati alla Juve. E’ difficile ma non è impossibile. Cercheremo di dare fastidio fino alla fine alla Juventus”.

“I tifosi ci stanno sempre vicini. E’ un pubblico caloroso e noi cercheremo di ricambiarlo con prestazioni come quella di stasera”.