Home » Meret: “Siamo stati nettamente superiori, peccato per il gol subito”
Interviste Napoli News

Meret: “Siamo stati nettamente superiori, peccato per il gol subito”

Meret
Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella mixed zone al termine della gara vinta contro lo Zurigo

ZURIGO NAPOLI MERET – Si è conclusa la gara tra Zurigo e Napoli. Partita che ha visto uscire gli azzurri vittoriosi dal Letzigrund Stadion di Zurigo. Una gara vinta con il risultato di 1-3, che garantisce una certa serenità agli uomini di Ancelotti in vista del ritorno. Gara di ritorno, di sedicesimi di finale di Europa League, che si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli il prossimo giovedì 21 febbraio. Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella mixed zone al termine della gara vinta contro lo Zurigo.

Meret dopo Zurigo-Napoli

“La parata nel finale è stata molto importante perché il 3-2 poteva essere un risultato rischioso per il ritorno.Anche se oggi abbiamo dimostrato di essere nettamente superiori non dobbiamo abbassare la guardia e fare del nostro meglio anche al ritorno. Peccato per il gol che abbiamo preso, ma in generale abbiamo fatto una buona prestazione e siamo molto soddisfatti.

Nel secondo tempo siamo entrati in campo più sereni e tranquilli e abbiamo abbassato i ritmi. Lo Zurigo ne ha approfittato imponendo il suo gioco. Loro hanno avuto qualche occasione in più ma siamo stati bravi ad arginarli. Non dobbiamo più ripeterlo perché rischiamo di complicare il passaggio del turno. Stiamo meritando di essere qui e meritiamo di andare avanti nella competizione. Non dobbiamo pensare agli altri, ma solo a noi stessi e fare del nostro meglio. Col Torino daremo il massimo e faremo di tutto per portare a casa i 3 punti”.