Home » Kouamé: “Contro il Napoli ho esultato come Drogba, sapevo avrebbe smesso…”
Genoa Interviste Napoli

Kouamé: “Contro il Napoli ho esultato come Drogba, sapevo avrebbe smesso…”

Kouamé
Una delle rivelazioni di questa stagione, in quanto a talenti, non può che essere Christian Kouamé. Il giovane attaccante ivoriano, portato in Italia dal Prato, ha parlato a Sky Sport 24.

KOUAME GENOA NAPOLI – Una delle rivelazioni di questa stagione, in quanto a talenti, non può che essere Christian Kouamé. Incoronato come la rivelazione dell’anno, Kouamé si è messo in mostra con la maglia del Genoa, tanto da attirare l’interesse di Juventus e Napoli. Proprio contro gli azzurri l’ivoriano segnò il gol del momentaneo 1-0, nella gara tra Genoa e Napoli disputatasi lo scorso 10 novembre al Luigi Ferraris. Il giovane attaccante ivoriano, portato in Italia dal Prato, ha parlato a Sky Sport 24: “La palla è stato il primo amico che ho avuto da piccolo, me lo tengo stretto”.

Le parole di Chistian Kouamé

Il rapporto con l’Italia:Sono arrivato in Italia a 15 anni, ero appena un ragazzino e non avrei mai detto che un giorno sarei diventato un calciatore “. Hai rischiato di perdere l’aereo per l’Italia perché volevi giocare con gli amici?: “Mio padre mi ha detto ma esci, che fai?”. Quando hai segnato contro il Napoli hai imitato Drogba: “Si, per me Drogba è stato il più forte attaccante di sempre. Aveva appena detto che smetteva, ho voluto imitare la sua esultanza per rendergli onore”. Che voto ti dai finora?: “Non so, mi darei un 10 ma non è facile, ho ancora tanto lavoro da fare”.