Home » Mazzarri, sfuriata contro gli arbitri: “Sanzioni? Pagassero loro, alcuni si credono i depositari di tutto”
Napoli News Torino

Mazzarri, sfuriata contro gli arbitri: “Sanzioni? Pagassero loro, alcuni si credono i depositari di tutto”

Mazzarri
Nel corso della conferenza stampa pre Napoli-Torino Walter Mazzarri ha sottolineato anche il suo dissenso nei confronti della categoria arbitrale

Nel corso della sua conferenza stampa di vigilia rispetto a Napoli-Torino, prossimo impegno di campionato per i granata, il tecnico ex azzurro Walter Mazzarri ha sottolineato anche il suo dissenso nei confronti della categoria degli arbitri , in relazione ad alcuni episodi di questa stagione.

Mazzarri si scaglia contro gli arbitri in conferenza pre Napoli-Torino

Le parole di Mazzari sugli arbitri: “Siamo spesso stati poco cinici ma ci sono anche altre componenti che non ci hanno permesso di stare più in alto. La quarta espulsione mi ha fatto riflettere? Dovrebbero riflettere gli arbitri, non io. Anche perché fanno delle sanzioni, mi girano le scatole perché non faccio niente e vengo punito, sarebbe un bene che le pagassero il quarto uomo e l’arbitro, che si son divertiti ad allontanarmi per l’ennesima volta. Io vorrei che riflettessero loro, ogni tanto. In tanti anni di carriera alcuni arbitri hanno ancora il latte alla bocca e si comportano come se fossero i depositari di tutto”