Home » Il San Paolo resterà vuoto anche con il Torino. Nuovo record negativo in vista
Napoli News

Il San Paolo resterà vuoto anche con il Torino. Nuovo record negativo in vista

Tifosi dello Zurigo

NAPOLI SAN PAOLO – Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il San Paolo resterà vuoto anche contro il Torino. Sono previsti infatti circa 16.000 spettatori.

Record negativo nuovamente in vista

Sempre meno. Questa è l’espressione che sembra delineare la situazione del pubblico al San Paolo. Nella sfida contro il Torino di domani, sono infatti previsti complessivamente 16.000 spettatori, dei quali 11.500 con singolo tagliando e 4.500 quelli che hanno scelto l’abbonamento speciale per nove partite.

Un formula, quella dell’abbonamento, che sembra non abbia premiato e non sia stata troppo apprezzata dai tifosi. Ricordiamo che in questa stagione non sono state previsti abbonamenti annuali.

16.000 spettatori dicevamo, un numero di persone davvero esiguo, che andrebbe ad aggiornare immediatamente il record negativo di pubblico al San Paolo, stabilito appena un turno fa contro la Sampdoria, quando gli spettatori furono 19.455. Una parabola in discesa, dunque, che mostra una sorta di disaffezione dei tifosi azzurri.