Home » Inter-Sampdoria 2-1, Gabbiadini non basta agli ospiti
Inter News

Inter-Sampdoria 2-1, Gabbiadini non basta agli ospiti

Gabbiadini
L'Inter vince 2-1 contro la Sampdoria grazie ai gol di D'Ambrosio e Nainggolan. Per i blucerchiati la rete di Manolo Gabbiadini

INTER SAMPDORIA CAMPIONATO – Nella sfida delle 18:00 di oggi, per la ventiquattresima giornata di Serie A, si è disputata Inter-Sampdoria. I nerazzurri hanno vinto per 2-1 grazie alle reti di D’Ambrosio e Nainggolan. Nel mezzo il pari di Gabbiadini. In tribuna applaudono Icardi e Wanda Nara.

Inter-Sampdoria 2-1: emozioni nella ripresa

Fra Inter e Sampdoria i gol sono arrivati tutti nell’ultimo quarto d’ora della ripresa. Al 73′ è Danilo D’Ambrosio a portare in vantaggio i padroni di casa, intervenendo in spaccata come un vero centravanti su cross di Perisic. Al 75′ Giampaolo si gioca la carta Gabbiadini, che risulta subito vincente. Il nuovo acquisto blucerchiato trova la rete un minuto dopo. L’ex Napoli approfitta di una mischia in area, ruba la sfera e batte Handanovic con un preciso diagonale.

L’Inter attacca a testa bassa e trova il gol appena 2 minuti dopo con Nainggolan. L’ex Roma colpisce da fuori sugli sviluppi di un angolo, dopo una spizzata involontaria di Skriniar. Dopo un finale di sofferenza Doveri pone fine alle ostilità. Per l’Inter tre punti pesantissimi in ottica terzo posto. Da notare che la squadra di Spalletti non trovava più di un gol nella stessa partita dal 13 gennaio, quando vinse in Coppa Italia per 6 a 2 con il Benevento. Per trovare una partita di campionato con due gol dei nerazzurri, dobbiamo addirittura tornare indietro al 2 dicembre, con il 2-2 dell’Olimpico contro la Roma.