Home » SSC Napoli: “Agli azzurri manca la buona sorte e la mira..”
Napoli News SOCIAL

SSC Napoli: “Agli azzurri manca la buona sorte e la mira..”

De Laurentiis
La Ssc Napoli ha commentato il risultato della gara di campionato disputata dal Napoli. La gara tra Napoli e Torino, conclusasi per 0-0 lascia il Napoli in un clima di amarezza e sconforto.

NAPOLI TORINO COMUNICATO – Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato il risultato della gara di campionato disputata dal Napoli. La gara tra Napoli e Torino, conclusasi per 0-0 lascia il Napoli in un clima di amarezza e sconforto. La crisi del gol sembra non finire più, il Napoli non riesce più a segnare. Dopo la partita di Europa League gli uomini di Ancelotti speravano di ripetersi anche in campionato. Ennesimo pareggio e beffa per Ancelotti. Il commento della società arriva attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.

Il commento della SSC Napoli dopo Napoli-Torino

“Una vagonata di palle gol, un palo clamoroso e un dominio assoluto non sciolgono l’incantesimo dello 0-0. Il Toro resta in piedi nell’arena del San Paolo nonostante l’impetuosa l’onda d’urto, in una di quelle sfide in cui incide più il destino che l’aspetto tecnico. Il Napoli comanda dall’inizio alla fine, si gioca a battimuro nell’area granata. Sirigu ci mette mani e piedi per salvare, agli azzurri manca la buona sorte più che la mira. E quando a un quarto d’ora dalla fine Insigne bacia il palo con uno splendido tiro a giro, viene naturale l’esclamazione: non vuole proprio entrare. E’ l’imponderabile del calcio, ma come certezza resta la buonissima prestazione del Napoli al di là del risultato e della fatalità. Si ricomincia giovedì per aprire la strada dell’Europa. L’avventura continua…”.