Home » Zurigo sconfitto in campionato dallo Young Boys
News

Zurigo sconfitto in campionato dallo Young Boys

Zurigo
Momento difficile per lo Zurigo, avversario del Napoli in Europa League: dopo la sconfitta in Europa League, altro ko in campionato

ZURIGO YOUNG BOYS – Momento difficile per lo Zurigo, avversario del Napoli in Europa League. Dopo la sconfitta per 3-1 subita dagli azzurri in Europa, oggi ha perso anche per 2-0 contro lo Young Boys in campionato. Nelle ultime 10 gare solo 2 vittorie per gli uomini di Magnin.

Stagione orribile

Per i biancazzurri una stagione sicuramente difficile. Nelle ultime 10 gare, infatti, lo Zurigo ha vinto solamente 2 volte. Due trionfi ottenuti entrambi con il Grasshoppers, ultimo in classifica nel campionato elvetico. Anche oggi è arrivata una sconfitta quasi senza appello, un 2-0 contro i primi in classifica dello Young Boys. Decisivi per i padroni di casa  Fassnacht e Ngamaleu, autori dei due gol.

Giovedì ci sarà il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Napoli, dopo il 3-1 degli azzurri in Svizzera. Una sfida che sembra troppo proibitiva per lo Zurigo. Ad oggi, visto l’andamento della stagione, sembra davvero difficile immaginare una rimonta al San Paolo.