Home » CdS – Ancelotti contro lo Zurigo prepara il turnover: possibile sorpresa Chiriches
Napoli News

CdS – Ancelotti contro lo Zurigo prepara il turnover: possibile sorpresa Chiriches

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 10: Raul Albiol and Carlo Ancelotti, Manager of Napoli during a SSC Napoli press conference ahead of their UEFA Champions League C match against Liverpool at Anfield on December 10, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Carlo Ancelotti, sta già pensando alla gara di ritorno di Europa League contro lo Zurigo in programma questo giovedì alle ore 19:00 allo stadio San Paolo.

NAPOLI ZURIGO EUROPA – Dopo il pareggio in casa contro il Torino per 0- 0, l’unico obiettivo stagionale rimasto al Napoli è l’Europa League. Lo Scudetto è ormai diventato un lontano sogno visto che la Juventus si trova a + 13 dagli azzurri, un divario che sembra praticamente incolmabile. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, mister Carlo Ancelotti sta già pensando alla gara di ritorno di Europa League contro lo Zurigo in programma questo giovedì alle ore 19:00 allo stadio San Paolo. Ancelotti pensa ad un possibile turnover negli azzurri per far rifiatare i suoi.

Il turnover del Napoli contro lo Zurigo

Secondo il quotidiano tanti potrebbero essere i cambi della formazione titolare. In difesa potrebbe toccare a Luperto e anche a Ghoulam, che ha potuto tirare il fiato e riprendersi totalmente. A centrocampo dovrebbe invece essere il momento di Diawara, sgomberato anche dalle responsabilità in una gara che può essere ben gestita, ma con attenzione, poi il resto dipenderà dalla condizione e dallo salute di Mertens. Comunque potrebbe giocare Verdi che ha ripreso ad allenarsi e sta bene, dunque è candidato ad una maglia da titolare. Callejon è tornato su livelli del passato, però non bisogna dimenticare che lo spagnolo ha 32 anni e anche lui ha bisogno di tirare un po’ il fiato: soprattutto dopo tre gare consecutive ci sta che possa starsene in panchina.
Giovedì magari potrebbe essere la serata giusta anche per dare spazio a Chiriches. Dopo il brutto infortunio il difensore sembra stare bene ed è pronto a rientrare in campo.