Home » De Magistris: “Stadio vuoto? Campionato finito, il Napoli non entusiasma”
Interviste Napoli News

De Magistris: “Stadio vuoto? Campionato finito, il Napoli non entusiasma”

napoli de laurentiis de magistris
NAPLES, ITALY - APRIL 8: President of SSC Napoli Aurelio De Laurentis greets the mayor of Naples Luigi De Magistris during the TIM cup match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DE MAGISTRIS STADIO – Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Canale 9 – 7 Gold per commentare le poche presenze dei tifosi al San Paolo. Il primo cittadino del capoluogo campano ha apertamente criticato il Napoli, mettendo in risalto il poco entusiasmo creato da queste nuova gestione tecnica, rispetto a quella di Sarri, ma anche la poca capacità di vincere trofei del Napoli.

De Magistris: “Dopo il Sarrismo difficile ricreare entusiasmo”

“Lo stadio vuoto? Dopo il ‘Sarrismo’ era difficile riprendere con entusiasmo. Nella vita è molto bello competere e partecipare, ma se qualche volta si vince pure non è male e qua è da troppo che non si vince. Se uno si sente già sconfitto in partenza e molla ancora prima che la matematica lo condanni non ti puoi meravigliare che allo stadio vadano in 15-20 mila spettatori. Il campionato è finito da tempo: il Napoli non entusiasma anche se spesso vince e siamo saldamente al secondo posto che e’ comunque un bel risultato. Speriamo nell’Europa League per una bella soddisfazione perché il mister è bravo e la squadra c’è'”