Home » Empoli, il presidente: “Ho parlato col Napoli di Bennacer, nell’affare anche Tonelli”
Calciomercato Interviste Napoli

Empoli, il presidente: “Ho parlato col Napoli di Bennacer, nell’affare anche Tonelli”

Ismael Bennacer

BENNACER NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli: “Abbiamo in rosa più di un calciatori dalle grandi prospettive e questo mi consola. Contro il Sassuolo è arrivata una bella vittoria, è stato bravo l’allenatore a preparare il match in base all’avversario e non ci sono stati errori individuali per cui sono soddisfatto. A volte paghiamo la poca esperienza, ma dobbiamo archiviare la vittoria di ieri e pensare già alla prossima partita. La lotta sarà dura, ma lo sapevamo e avendo in rosa molto giovani, potremo solo migliorare.”

Fenomeno Krunic

“Il mercato di gennaio ci ha tolto qualcosa perchè le voci hanno un po’ destabilizzato i nostri calciatori. Sta facendo molto bene mentre l’operazione Zajc è stata una scelta dolorosa, ma siamo l’Empoli e non possiamo fare a meno di queste operazioni per salvare la categoria.”

Obiettivo Bennacer per il Napoli

“Lo scorso anno faceva il centrocampista, ma ha cambiato ruolo ormai da 13 partite e direi che sta facendo molto bene. Col Napoli è stato affrontato un discorso che coinvolgeva Tonelli e nell’operazione si è parlato anche di Bennacer, che però sarebbe rimasto qui fino a fine stagione. A giugno non so se ne riparleremo anche perchè Tonelli è un grande difensore, ma non è sempre disponibile. Non c’è alcuna prelazione, ma solo un rapporto di cordialità con tutti.”

Di Lorenzo?

“Non credo ci sia anche il Napoli. Per ora sono solo chiacchiere, mancano troppe partite”.