Home » Malcuit elogiato dai quotidiani: “Velocità, recuperi difensivi e inserimenti, voto 7”
Napoli News

Malcuit elogiato dai quotidiani: “Velocità, recuperi difensivi e inserimenti, voto 7”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Kevin Malcuit of SSC Napoli vies Antonio Di Gaudio of Parma Calcio during the serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on September 26, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quasi tutti i quotidiani odierni hanno esaltato l'ottima prestazioni di Kevin Malcuit contro il Torino. Il ragazzo ha talento e si vede.

NAPOLI TORINO MALCUIT  – Quasi tutti i quotidiani odierni hanno esaltato l’ottima prestazioni di Kevin Malcuit contro il Torino. Che il ragazzo fosse bravo lo si sapeva ma, come riportato anche dal suo agente, “ancora non avete visto il vero Kevin”. Sicuramente il francese sta mettendo in mostra tutto il suo repertorio, incantando la tifoseria azzurra.

Che prestazioni quelle di Kevin Malcuit

Tutti i quotidiani, o quasi, elogiano la prova di Kevin Malcuit, per molti il migliore in campo contro il Torino. Voto 7 per Il Mattino, che scrive: “Il termometro della sua condizione si era impennato già a Zurigo dove aveva fatto intendere di stare alla grandissima. Col Torino mette in mostra tutto il suo repertorio: galoppate sulla fascia, recuperi difensivi, diagonali e ottimo senso degli inserimenti”.

Identico voto anche per La Gazzetta dello Sport, un 7 pieno così motivato: “Spinge con grande velocità e al tempo stesso chiude ottime diagonali e nel finale salva su Belotti lanciato a rete“. Sufficienza piena, voto 6, per il Corriere della Sera. Voto 6.5 per il Corriere dello Sport: “Sfida a mille all’ora con Aina” si legge.