Home » Malcuit, l’agente: “Kevin punto fermo della squadra, vuole la Nazionale”
Napoli News

Malcuit, l’agente: “Kevin punto fermo della squadra, vuole la Nazionale”

Malcuit

AGENTE MALCUIT – L’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Soddisfatto dell’impiego del proprio assistito, spera in una convocazione in Nazionale.

Malcuit, l’agente: “Ascolta e impara da Ancelotti, al Napoli consiglio questo giocatore…”

Ecco quanto evidenziato: “Siamo contenti di quello che sta facendo Kevin, partita dopo partita può arriva lontano e al top.  Ancelotti? Il mister l’aveva già visto in video e aveva capito che soprattutto nella fase difensiva c’era da migliorare e dunque hanno cominciato a lavorare e così a poco a poco è migliorato: lui ascolta, vuole imparare. Con le sue qualità è riuscito ad arrivare velocemente ad un livello importante, ma era già forte. Purtroppo ha perso le partite di Champions League, anche perché il mister ha cambiato il modulo. Ora però, soprattutto da inizio 2019, sta dimostrando che il ragazzo è un punto fermo della squadra”.

“Titolare? Ovvio che è importante avere continuità anche per essere convocato in nazionale. Deschamps lo sta osservando perché in Francia c’è un problema in quel ruolo, manca uno specialista. Forse ci metterà un po’ più tempo, ma lui ritiene di essere al massimo solo quando gioca sempre. Quello che gli fa paura è saltare un paio di partite e non poter essere al solito livello, soprattutto dal punto di vista fisico. Kevin è dinamico, ha bisogno di stare bene per essere così esplosivo”.

Poi Satin annuncia: “Ho scoperto un craque, El Bilan Tourè, calciatore del Mali. Difficile portarlo in Italia per i problemi legati al tesseramento degli extracomunitari, ma certamente lo consiglio al Napoli: è fenomenale”.