Home » Mertens ringrazia il club “Zurigo partenopea”
Napoli News SOCIAL

Mertens ringrazia il club “Zurigo partenopea”

Masiello

MERTENS ZURIGO REGALO – Dries Mertens omaggiato con un regalo dal club “Zurigo partenopea“. L’attaccante del Napoli ha ricevuto un dono dal club svizzero in occasione della gara di Europa League disputatasi a Zurigo lo scorso giovedì. Un dono che Mertens ha gradito, ricambiando con un video messaggio pubblicato dalla pagina Instagram dello stesso club.

Il video messaggio di Mertens

“Vi voglio ringraziare molto per questo bel regalo, siete stati grandi” ha detto Mertens nel video messaggio dedicato al club “Zurigo partenopea“. Ecco il video pubblicato dalla pagina Instagram dallo stesso club.

View this post on Instagram

OK … ora siamo definitivamente rimasti a bocca aperta…! Un altra sorpresa per il nostro Napoli Club Zurigo Partenopea… E che sorpresa! Il nostro Ciro Dries Mertens (@driesmertens) ha voluto ringraziarci personalmente per il regalo ricevuto con un bel Video… non vi nascondiamo l'emozione che abbiamo provato, e che proviamo per questo video breve ma pieno di significato! Questo ringraziamento ci riempie ancora di piu di orgoglio e gratitudine! GRAZIE DI ? DRIES! PER NOI È STATO UN PIACERE! TI AMIAMO! CHE BELLO ESSERE NAPOLETANI Saremo sempre qui a sostenervi, in qualsiasi momento, in qualsiasi stadio… UNITI Forza Napoli sempre! #NCZP #zurigopartenopea #DriesMertens #Mertens #CiroMertens #Napoletano #Napl #Napoli #Napoletanovero #Orgogliopartenopea #Oltrelealpi #Aldiladelrisultato #aguardiadiunafede #Facciamochilometrisuperiamogliostacoli #unavitainsiemeate #SSCNapoli #Cioccolata #staytuned

A post shared by zurigopartenopea (@zurigopartenopea) on