Home » Ospina, il padre: “Non avevo sentito le parole di Ancelotti: sapere che resterà a Napoli è una splendida notizia”
Interviste Napoli News

Ospina, il padre: “Non avevo sentito le parole di Ancelotti: sapere che resterà a Napoli è una splendida notizia”

David Ospina

OSPINA PADRE NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Hernan Ospina, padre di David Ospina: “David riscattato dal Napoli a prescindere dalle 25 presenze? Non ero a conoscenza delle parole di Ancelotti, sono sincero: non ne sapevo nulla. E’ però una splendida notizia, spero che diventi realtà. E’ bello per un padre sapere una cosa del genere anche perchè il ragazzo sta benissimo a Napoli e vuole restare.”

Ospina professionista serio

“David è concentrato, lavora con dedizione ed attende le opportunità che il tecnico gli offre. Ospina ha avuto spazio a Napoli, è stato accolto bene dalla gente ed è sereno. Napoli poi è un’opportunità importante per mio figlio che in azzurro ha la possibilità di mostrare le sue qualità anche in campo internazionale, siamo felici.”

Tra campionato ed Europa League

“In campionato la Juventus è lontana, ma essere al secondo posto è comunque importante per il Napoli che sta confermando la sua forza. Il campionato italiano è prestigioso e credo che gli azzurri debbano essere soddisfatti della stagione fin qui disputata. Ho sempre preferito vincere le coppe internazionali ai campionato nazionali”.