Home » Wanda Nara in lacrime: “Icardi? Vorremmo restare”. E Marotta…
Calciomercato Inter News

Wanda Nara in lacrime: “Icardi? Vorremmo restare”. E Marotta…

Icardi
Nel corso di Tiki Taka Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, si è sfogata dopo quanto avvenuto in settimana per il caso Icardi

Nel corso di Tiki Taka Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, si è sfogata dopo quanto avvenuto in settimana. Giorni molti tribolati per lei e Mauro Icardi, con la posizione delle curve contro l’ex capitano, la fascia data ad Handanovic e il sasso lanciato contro l’auto della ragazza. Durante la trasmissione Wanda Nara si è sfogata, finendo addirittura in lacrime durante le sue parole.

Wanda Nara parla della situazione Icardi: interviene anche Marotta

“Icardi? Noi vogliamo restare all’Inter. Non avrei mai pensato che gli potessero togliere la fascia. Sono sempre in contatto con il club ma questa cosa l’ho scoperta tramite Twitter. Ho chiesto aiuto anche a Moratti perché Mauro, quando succedono queste cose, finisce per chiudersi. Il sasso? C’erano le telecamere che hanno ripreso, Mauro dormiva. Ero sotto shock, non riuscivo nemmeno a guidare. Restare all’Inter? Vogliamo ma non dipende da noi, ci sono un sacco di variabili. A volte questo mondo è un po’ troppo duro con le donne, appena una donna mette bocca su una formazione sembra che si metta in un ruolo in cui non debba stare. I social? Il problema è che la gente capisce solo ciò che vuole. Non ho mai pensato di fare un passo indietro rispetto al mio ruolo di agente di Icardi”.

In trasmissione, durante lo sfogo, ha telefonato anche Beppe Marotta, dirigente dell’Inter. “Intendiamo solo prendere le decisioni migliori per Icardi. Se volessimo utilizzare una metafora, diremmo che a volte i genitori devono prendere decisioni importanti per il bene dei figli. Abbiamo convocato Mauro negli spogliatoi e spiegato le motivazioni di quanto fatto. Dico a Wanda che ci vedremo prestissimo per parlare, stiamo facendo tutto per il bene di Icardi”, queste le sue parole.