Home » Zielinski: “A Napoli sto bene. Lavoriamo al rinnovo”
Interviste Napoli News

Zielinski: “A Napoli sto bene. Lavoriamo al rinnovo”

Zielinski
Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato del suo futuro ai media polacchi. A Napoli si trova bene e vorrebbe vincere presto qualcosa

ZIELINSKI NAPOLI –  Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato del suo futuro ai media polacchi. A Napoli si trova bene e vorrebbe vincere qualcosa al più presto per entrare nella storia del club.

Il futuro sarà ancora azzurro: si lavora al rinnovo

Piotr Zielinski sta vivendo una stagione a fasi alterne. Nonostante alcune prestazioni sottotone, il centrocampista polacco è tenuto in grande considerazione da Ancelotti. La fiducia che il mister pone in lui, lentamente sembra essere ripagata. Le ultime prestazioni hanno messo in evidenza una maturità maggiore ed una costanza di rendimento lungo tutti i 90 minuti.

Ovviamente le buone prestazioni hanno richiamato all’attenzione i club interessati al calciatore. Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro ai media polacchi: “I miei agenti stanno lavorando al rinnovo di contratto, ma io penso soltanto al campo. C’è stato un periodo in cui spesso pensavo al mio futuro e questo lo si rifletteva in campo e nella testa. Io a Napoli sto bene,  ho altri due anni di contratto e mi piacerebbe vincere con questo club, scrivere la storia, soprattutto per i nostri tifosi che sono speciali”.

Su un possibile futuro all’estero, Zielinski ha precisato: “A Napoli sto benissimo, lavoro con Ancelotti che è tra i migliori e mi fa imparare molto. Vedremo poi che succederà”.